Asos.com

0
(0)

Ciao a tutti ragazzi, state trascorrendo bene le vacanze estive?! In entrambi i casi ho io la soluzione ai vostri problemi, e si chiama ASOS.COM!

E’ da un pò che volevo scrivere una recensione su questo sito di shopping online ma ultimamente non ho avuto molto tempo, ecco perché ve ne parlerò proprio oggi, continuate a leggere e non ve ne pentirete !!

ASOS.COM è un sito di shopping online Inglese, in cui potrete trovare tutti quei vestiti o accessori che desideravate da tempo e che non avete mai trovato sui negozietti vicino casa. Collaborando con 850 marchi differenti questo sito di e-commerce online assicura una valida selezione di tutti i capi o accessori di moda più cool del momento, e la cosa fantastica è che i prezzi sono accessibili veramente a tutti e questo fa di ASOS uno dei siti di fashion retail più competitivi sul mercato online.

I PRO PER ACQUISTARE SU ASOS.COM

In primis la cosa più vantaggiosa secondo me è la presenza di una pagina interamente dedicata alle merce scontata attraverso cui potrete acquistare una vasta gamma di prodotti marcati a prezzi assolutamente ridicoli. Un altro aspetto di fondamentale importanza è la parte dedicata al reso e alla spedizione, entrambi gratuiti.

Io stesso ho effettuato il reso una volta per un paio di scarpe, devo dire che il tutto è stato molto immediato e veloce, quindi nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro ordine potrete restituire tutti i prodotti o soltanto alcuni di essi senza problemi.

Da non sottovalutare come accennavo prima è la quantità di vestiti alla moda che questo sito presenta, potrete sbizzarrirvi nella ricerca dei più svariati capi di moda all’ultimo grido, ancora qui? cosa aspettate?! se non siete ancora sicuri, continuate a leggere!

Un altro punto di forza del sito è la possibilità di pagare con carte del circuito Mastercard, Visa e American Express, disponibile è anche il pagamento tramite Postepay, e Paypal che sono sicuramente gli strumenti più sicuri e utilizzati qui in Italia per gli acquisti online.

Infine a mio avviso degna di menzione è la possibilità di poter contattare l’assistenza senza aspettare giornate o addirittura settimane prima di ricevere una risposta, infatti potrete porre eventuali dubbi riguardo tutto ciò che riguarda gli ordine ricevendo una risposta nel più breve tempo possibile.

 

I CONTRO PER ACQUISTARE SU ASOS.COM

In linea generale devo dire che gli aspetti negativi che ho colto di questo sito di e-commerce online sono davvero pochi e quindi veramente irrisori paragonati ai pro.

L’unico degno di nota che sicuramente non piacerà a molti di voi è l’impossibilità di poter pagare in contrassegno ovvero a merce ricevuta. Molte persone hanno paura di effettuare un acquisto con carta o con paypal per paura di essere truffate, ma con ASOS.COM non c’è bisogno di temere, io stesso effettuo giornalmente acquisti su questo sito web, il tutto è tracciato, fatturato e sicuro, i prodotti sono originali e arrivano a tempo record, nessuno vi ruberà mai un centesimo andando ad acquistare su questo sito!

Per concludere vi invito ad iscrivervi alla mia newsletter per essere sempre aggiornati sui miei prossimi articoli, se avete domande riguardo l’argomento in questione non esitate a pormele di seguito nell’area dedicata, Grazie tanto per la lettura !!!

Non ci credo, ancora qui?!?

 

Leggi anche il mio articolo su: ZALANDO (L’unica degna concorrenza di ASOS.COM)

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *