Ciao a tutti miei cari amici, come da titolo una nuova tendenza è nata, frutto dei migliaia di post che ogni giorno sempre più influencers pubblicano sui propri social. Immagino non sia più così strano vedere di tanto in tanto una scritta super evidente su una maglia, una giacca o addirittura su dei sandali.
Questo che vedete in foto è sicuramente il logo che avete visto di più nelle ultime settimane… Perché?
Instagram è la risposta alla domanda. L’influencer marketing ha rivoluzionato il modo di fare pubblicità e questo ne è un’esempio.
E’ come se i consumatori fossero diventati ambassadors dei loro brands preferiti e questo ha amplificato l’awareness dei brand.
Inoltre c’è da dire che le persone oggi tendono ad ostentare ciò che si ha molto di più che nel passato, quindi avere dei loghi ben visibili diventa quasi un segno per evidenziare la classe sociale di appartenenza.
Ad ogni modo sociologia a parte questa nuova tendenza sembra aver coinvolto proprio tutti, dai personaggi famosi, agli influencers, persino ai vicini di casa che sul balcone sfoggiano la maglia del loro brand preferito come fosse una bandiera.
Naturalmente anche io fashion victim quale sono, non potevo essere da meno, per cui preparatevi a vedere tanti nuovi loghi e scritte super giganti nei miei prossimi outfits.
Tranquilli niente loghi sul tux!!!
Grazie per essere stati con me, spero che avete trovato questo articolo superrrr interessante e se vi è piaciuto condividetelo su FB o Twitter tramite i pulsanti social che trovate di seguito, un abbraccio!
POTRESTE TROVARE INTERESSANTE ANCHE:
Ciao, sono Corrado Firera, imprenditore digitale e blogger Italiano. Ho fondato questo sito web nel 2017, da allora scrivo articoli informativi di ogni genere. Per avere informazioni aggiuntive su di me o sul sito, vai direttamente nella sezione “chi sono”. Buona continuazione!!