Stando alle ultime notizie trapelate dai social, Miley Cyrus e Liam Hemswarth sono convolati a nozze proprio la settimana scorsa dopo anni di fidanzamento.
Il Matrimonio si è svolto in tutto segreto, infatti è stato reso noto soltanto dalle indiscrezioni di alcuni dei partecipanti attraverso delle Instagram stories.
I due si conobbero durante le riprese del film The Last Song del 2009 e si presentarono ufficialmente come coppia soltanto all’Oscar di Marzo 2010.
In alcune delle stories di un profilo Instagram è stato possibile vedere il vestito di Miley a spalla scoperta e Liam Hemswarth indossare uno smoking.
Voir cette publication sur Instagram
OMGOMG WHAT 😭😭😭😭😭 picture posted by @conradjackcarr #mileycyrus #liamhemsworth #miam
In un intervista a Billboard nel Maggio del 2017 Miley Cyrus rivelò che la sua separazione dal fidanzato Liam Hemsworth è stata qualcosa di importante che ha reso possibile un unione più ancora più forte, è stata dunque una pausa necessaria per poter arrivare alle nozze di cui stiamo oggi parlando.
Il matrimonio tra i due è una notizia che non passerà inosservata nelle prossime settimane, tuttavia non siamo molto sorpresi della cosa in quanto era già dall’inizio del 2018 che i due progettavano di sposarsi, ed è finalmente accaduto.
Sicuramente nei prossimi giorni sarà possibile avere maggiori informazioni in merito al matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth per adesso possiamo dirci soddisfatti di questa unione dopo anni di fidanzamento.
Grazie per essere stati con noi, se avete trovato interessante questo articolo condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito e fatelo sapere anche a loro, ma soprattutto lasciate un like alla pagina FB di questo Magazine per rimanere aggiornati con le news del mondo delle celebrity, a presto!
Ciao, sono Corrado Firera, imprenditore digitale e blogger Italiano. Ho fondato questo sito web nel 2017, da allora scrivo articoli informativi di ogni genere. Per avere informazioni aggiuntive su di me o sul sito, vai direttamente nella sezione “chi sono”. Buona continuazione!!