Bentrovati su CF’s Magazine, come sempre con i nostri consigli e suggerimenti di moda e lifestyle, oggi parleremo dei capelli da donna, ed in particolare delle acconciature da donna più in voga quest’anno, diamo subito un’occhiata ai tagli femminili del momento!
Capelli a caschetto donna 2020 – Taglio Bob
Tra i tagli di capelli da donna più cool del 2020 ancora rimane dominante il taglio caschetto o carré oppure anche detto taglio bob. In questo caso abbiamo dei capelli corti ondulati che arrivano fino al collo. L’anno scorso abbiamo visto come andavano di tendenza invece i capelli corti fino al collo lisci.
Attenzione, potrebbe interessarti anche:
Pin o Pixie haircut
Anche le star guardano alle tendenze dei capelli da donna, e quest’anno lo fanno con delle acconciature pin o pixie. Molto alla moda è il pixie cut con frangia scalata e capelli corti, molto corti di lato.
Taglio femminile messy
Quest’anno arriva il momento di riscoprire le acconciature da donna “messy”, ovvero quei tagli di capelli corti che sembrano spettinati ma il cui effetto è in realtà voluto e molto di tendenza soprattutto tra le celebrità il cui aspetto da cattiva ragazza fa molto cool.
Capelli di media lunghezza e mossi con meches
Per chi invece non riesce proprio a rinunciare ai capelli lunghi, cosa che comprendiamo benissimo può optare per un taglio di capelli medi ondulati con meches, un evergreen destinato a durare nel tempo e chissà magari nei secoli.
Capelli medi ondulati con frangia donna
Davvero interessante si rivela anche questa acconciatura di capelli ondulati con frangia di media lunghezza, un look per ragazze sbarazzino e alla moda che piacerà senz’altro al vostro lui, un must have per teenager e ragazze molto giovani che desiderano essere cool.
Capelli lunghi lisci con riga centrale – Taglio femminile donna 2020
Se quello che state cercando è invece un taglio di capelli lunghi sicuramente questo è quello che potrebbe fare al caso vostro. Un taglio di capelli lunghi con riga centrale, molto sobrio ed elegante, l’ideale per ragazze che non vogliono strafare ma allo stesso modo non vogliono passare inosservate.
Tagli capelli corti per donne sopra i 40 e 50 anni
Per le donne più grandi consigliamo dei look più seri e confacenti all’età di una signora. Quindi dei tagli femminili corti eleganti e di classe adatti a donne che vogliono sentirsi giovani senza però eccedere con dei look che possono risultare estrosi.
Ed è proprio Sharon Stone a diventare un’icona di stile e classe per le donne dai 50 anni in su, che sfoggia dei tagli di capelli donna corti ed eleganti, confacenti all’età di una signora che non teme il confronto con donne più giovani.
Taglio capelli medi e scalati donna 2020
Di seguito troviamo invece le acconciature da donna con capelli di media lunghezza e scalati per chi necessita di un look abbastanza semplice e odio le cose complicate. Molto più alla moda neri o castano scuro.
Taglio capelli medi lisci donne 2020
Per quanto riguarda invece i capelli lisci, quelli che vi proponiamo di seguito sono i tagli femminili di capelli medi e corti più in voga nel 2020. Quelli più di tendenza vi ricordiamo sono con frangia fin sopra gli occhi e con riga centrale.
Grazie per essere stati con noi, questo articolo sulle acconciature da donna più alla moda e di tendenza del 2020 termina qui, se lo avete trovato interessante condividetelo tramite i pulsanti social che trovate di seguito e rimanete in contatto con noi attivando le notifiche push o mettendo like alla nostra pagina FB, a presto!
CF’s Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao, sono Corrado Firera, imprenditore digitale e blogger Italiano. Ho fondato questo sito web nel 2017, da allora scrivo articoli informativi di ogni genere. Per avere informazioni aggiuntive su di me o sul sito, vai direttamente nella sezione “chi sono”. Buona continuazione!!