kaia gerber

Kaia Gerber – Biografia, Età, Fisico, Altezza e Peso

5
(2)

Kaia Jordan Gerber nasce a Los Angeles il 3 Settembre del 2001, è figlia della famosa top model americana Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber.

Kaia Gerber inizia la sua carriera di modella già giovanissima all’età di soli 10 anni, sfilando per la linea Young di Versace.

La giovane però non è soltanto modella, ma anche attrice, infatti a 15 anni riesce ad ottenere un ruolo nel film Sister Cities con il personaggio di Caroline.

La giovanissima modella ed attrice appare nelle riviste di Vogue, Vogue Teen, e Pop Magazine.

Nel 2017 ancora giovanissima calca le passerelle dei più noti marchi dell’alta moda, diventando un volto noto nel settore, tra gli altri sfila per firme del calibro di: VersaceChanelMarc JacobsPradaAlberta FerrettiMoschinoFerragamoStella McCartneyyslLanvinFendiBottega VenetaAnna SuiCalvin KleinAlexander Wang.

Fisico, Altezza e Peso

Per quanto riguarda invece il fisico di kaia Gerber, la giovane modella è molto magra, con un fisico longilineo, è alta 179 cm e pesa 55 kg, come scarpe porta la 42 taglia europea, insomma un fisico a dir poco perfetto per seguire le orme della madre nel mondo della moda.

Ed è infatti grazie a quest’ultima che la giovane modella riesce fin da giovanissima a lavorare per marchi così conosciuti nel mondo.

Kaia Gerber – Conclusioni

In sostanza terminiamo col dire che non c’è tantissimo di cui parlare nella biografia della giovane Gerber essendo ancora giovanissima ma ciò che è certo è che si sentirà molto parlare di lei forse non al pari della madre Cindy il cui volto è un icona dell’alta moda.

Grazie per essere stati con noi, questo articolo sulla biografia di kaia Gerber termina qui, se lo avete trovato interessante condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito e lasciate un like alla nostra pagina FB per rimanere aggiornati con i nuovissimi articoli che stiamo preparando per voi, a presto!

CF’s Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *